DeteSex©

detesex

Maschio o femmina?

Perchè aspettare?

Conosci il sesso del tuo bebè già all’ottava settimana !

Oggi, sempre più spesso, i futuri genitori desiderano sapere quanto prima se il proprio figlio sarà un bimbo o una bimba e se nascerà sano.

In passato, per conoscere il sesso del bebè, era necessario attendere molte settimane e la previsione poteva essere più o meno affidabile a seconda della posizione del bambino durante l’ecografia. La diagnosi prenatale era basata su tecniche ecografiche eseguibili solo in uno stato avanzato della gravidanza, oppure su un prelievo di cellule fetali, realizzato mediante procedimenti invasivi (amniocentesi, biopsia dei villi coriali, cordonocentesi).

Oggi, grazie a DeteSex®, puoi conoscere il sesso del tuo bebè già a partire dall’ottava settimana di gestazione, con un’affidabilità del 98%, e ottenere una diagnosi precoce, non invasiva, di patologie legate ai cromosomi sessuali (emofilia, distrofia muscolare di Duchenne ecc.).

Secondo lo studio clinico Winestine Mc. le donne in stato interessante che conoscono il sesso del bebè instaurano un rapporto emotivo più intenso con il figlio, dando così meno importanza ai disturbi della gravidanza, e sono meno soggette alla depressione post-parto.

sidebar-detesex-img